Icardi si scusa, Wanda contro i critici

Mauro Icardi è tornato al lavoro alla Pinetina dopo il frenetico martedì che lo ha visto bloccato in aeroporto. Il capitano dell’Inter ha perso una coincidenza a causa di un volo cancellato a Buenos Aires, ed è rientrato in Italia solo in serata, saltando così l’allenamento ad Appiano Gentile e irritando non poco la società meneghina.

Il giocatore, che aveva avvisato il club del ritardo, ha ribadito le sue scuse nella mattinata di mercoledì in un confronto con i dirigenti nerazzurri. Maurito pagherà una piccola multa come prevede il regolamento interno, ma con il club è tutto ok e la situazione sembra rientrata, riporta Sky. Il ritardo del bomber argentino ha provocato alcune ironie e critiche in rete, a cui ha replicato subito stizzita Wanda Nara su Instagram citando una frase di Charles Bukowski: “In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere”.

Ancora in sospeso invece la situazione per il rinnovo del contratto: secondo indiscrezioni le due parti potrebbero tornare ad incontrarsi nella prossima settimana dopo il mese di gelo seguito alle dichiarazioni pirotecniche di Wanda Nara a Tiki Taka lo scorso dicembre.

Articoli correlati