Vidal-Inter, parola al giocatore

Il cileno è un pallino di Conte.

Uno dei reparti in cui molto probabilmente a gennaio interverrà l'Inter è il centrocampo. Le sconfitte con Barcellona e Juventus hanno messo in evidenza la difficoltà del reparto di reggere fisicamente 90 minuti.

Uno dei primi nomi sulla lista di Marotta è quello di Arturo Vidal, cercato anche in passato. Durante un'intervista a Sport, però, l'ex bianconero ha detto: "Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra, per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra a ogni finestra di mercato, poi se il club o l'allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci sono questi problemi e credo di poter dare tanto a questa squadra".

"Io voglio vincere la Champions, sono in un club che ha bisogno di questo trofeo, ma che deve sempre pensare a vincere anche il campionato e la Coppa del Re. So che non è facile ma abbiamo l'organico giusto e la voglia di vincere tutto. E' vero che la Champions è l'obiettivo che inseguo, che ho fisso in testa, sogno la finale di Istanbul e siamo pronti a raggiungerla, sappiamo che questo può essere il nostro anno".

vidal

ARTICOLI CORRELATI:

Rugani al Napoli: l'agente dice di no
Rugani al Napoli: l'agente dice di no
Dall'agente di Jorginho un messaggio alla Juventus
Dall'agente di Jorginho un messaggio alla Juventus
Cellino chiude definitivamente le porte del Brescia a Balotelli
Cellino chiude definitivamente le porte del Brescia a Balotelli
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag