Vicenza, ufficiale il ritorno di Di Carlo

L'ex bandiera torna in biancorosso come allenatore.

1 Giugno 2019

Domenico Di Carlo torna a Vicenza.

Il tecnico di Cassino è infatti il nuovo allenatore del club biancorosso, che ne ha dato notizia ufficiale sul proprio sito.

Di Carlo, che lascia quindi la guida del Chievo, si siederà per la prima volta sulla panchina della prima squadra del Vicenza, club nel quale ha giocato per nove stagioni, tra C, B e A, tra il 1990 e il '99, risultando tra i protagonisti del trionfo in Coppa Italia del 1997.

Questo il testo del comunicato ufficiale:
“La società LR Vicenza comunica che in data odierna Domenico Di Carlo ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club sino al 30 giugno 2022. Domenico Di Carlo, bandiera biancorossa, ha vestito la maglia del Vicenza per 9 nove stagioni, conquistando dapprima la promozione in Serie B nel 1992/1993, poi in Serie A nel 1994/1995, alzando al cielo la Coppa Italia vinta nel 1997 in finale contro il Napoli e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998 contro il Chelsea. Ha esordito in panchina come allenatore della Primavera biancorossa, successivamente ha guidato il Mantova, il Parma, il Chievo, la Sampdoria, il Livorno, il Cesena, lo Spezia e il Novara. Il nuovo mister biancorosso verrà presentato alla stampa e ai tifosi nella serata di martedì 4 giugno, presso lo stadio Menti. Nell’occasione verranno inoltre svelate le divise gara LR Vicenza/Lotto Sport per la stagione 2019/2020. Ulteriori dettagli verranno forniti nelle prossime ore.
Bentornato a casa Mimmo!”.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCristiano Ronaldo sposta le auto e scatena il caos: nuova ipotesi
Cristiano Ronaldo sposta le auto e scatena il caos: nuova ipotesi
©Getty ImagesJosé Mourinho ha già scelto il portiere
José Mourinho ha già scelto il portiere
©Getty ImagesMercato Juventus: nome nuovo per la panchina
Mercato Juventus: nome nuovo per la panchina
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto