Venturato allontana il Verona

Il tecnico del Cittadella recrimina per l'eliminazione in semifinale playoff e allontana l'ipotesi del passaggio al Verona.

La stagione del Cittadella si conclude a testa alta, con un’eliminazione maturata senza perdere contro il Frosinone che aveva sfiorato la promozione diretta fino all’ultima giornata. Basterebbe questo per promuovere il lavoro di mister Roberto Venturato, che ha però qualche rimpianto al termine della gara dello “Stirpe”: "La squadra ha fatto un campionato straordinario, i ragazzi meritano solo applausi - le parole del tecnico granata a 'Sky Sport' - Il Frosinone ha tanta esperienza, ma dispiace pensando ai punti persi durante il campionato e perché in finale avremmo potuto gare grandi cose visto che stiamo bene fisicamente e mentalmente”.

Dopo la promozione in B a suon di record e due qualificazioni ai playoff, il percorso di Venturato potrebbe essersi concluso. Il tecnico è richiesto dal Verona, ma non sembra scaldarsi di fronte a quest'ipotesi...: "Non ho mai parlato con nessuno di questo e non ho avuto alcuna offerta, ho pensato solo ai playoff. Qui sto bene, c'è una realtà in cui si lavora con grande capacità. Da oggi in avanti costruiremo il futuro, qui c'è voglia di fare qualcosa di importante, si vuole crescere. Ripetersi non è mai facile, ma ci proveremo".

Venturato

ARTICOLI CORRELATI:

Mercato, le big d'Europa sui top player della Serie A: chi arriva e chi parte
Mercato, le big d'Europa sui top player della Serie A: chi arriva e chi parte
Cionek dice addio alla Spal
Cionek dice addio alla Spal
Commisso dà il via libera a Chiesa
Commisso dà il via libera a Chiesa
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa