Udinese, arriva Iachini

Sono stati compagni a Verona e Firenze, ma questa volta si sono sfidati fino all’ultimo secondo. E ha vinto Iachini. L’ex tecnico di Palermo e Sampdoria sarà il nuovo allenatore dell’Udinese, dopo aver battuto in volata Stefano Pioli.

La società bianconera, reduce da una salvezza più che sofferta con De Canio nei panni di traghettatore al posto dell’esonerato Colantuono, ha raggiunto con Iachini una bozza d’accordo sulla base di un annuale da 700.000 euro, con opzione sulla seconda stagione in caso di salvezza. Cambia la composizione dello staff: il vice di Iachini non sarà infatti il fido Beppe Carillo, ma Fabio Viviani, già suo assistente a Palermo.Sono stati compagni a Verona e Firenze, ma questa volta si sono sfidati fino all’ultimo secondo.

E ha vinto Iachini. L’ex tecnico di Palermo e Sampdoria sarà il nuovo allenatore dell’Udinese, dopo aver battuto in volata Stefano Pioli.

La società bianconera, reduce da una salvezza più che sofferta con De Canio nei panni di traghettatore al posto dell’esonerato Colantuono, ha raggiunto con Iachini una bozza d’accordo sulla base di un annuale da 700.000 euro, con opzione sulla seconda stagione in caso di salvezza.

Cambia la composizione dello staff: il vice di Iachini non sarà infatti il fido Beppe Carillo, ma Fabio Viviani, già suo assistente a Palermo.

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, doppio colpo in casa Chelsea
Inter, doppio colpo in casa Chelsea
Juve, tante opzioni per arrivare a Milik
Juve, tante opzioni per arrivare a Milik
Juve o Milan: le parole di Scamacca
Juve o Milan: le parole di Scamacca
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa