
Nel giorno dell'inizio del ritiro estivo del Milan, Rafael Leao ha dedicato un post su Instagram al grande assente, Theo Hernandez
Nel giorno dell’inizio del ritiro estivo del Milan, Rafael Leao ha dedicato un post su Instagram al grande assente, Theo Hernandez, neanche convocato e ormai pronto al trasferimento all’Al Hilal.
“Fratello, compagno di molte battaglie, abbiamo trascorso molti momenti buoni e cattivi ma è stato un piacere. Ti auguro tutta la fortuna del mondo”, si legge a commento di una foto in cui scherzosamente il portoghese tira un calcio al francese.
“Non doveva finire così ma la vita è fatta di sfide. Ti auguro il meglio”, ha concluso Leao, rimasto per ora in rossonero nonostante le voci di un interessamento in particolare del Bayern Monaco.
Lunedì pomeriggio il Milan ha presentato Massimiliano Allegri, che avrà il compito di risollevare la squadra dopo una stagione decisamente travagliata: “L’obiettivo principale è riportare la squadra in Champions League essendo un club di valore mondiale. Sono contento e ho tanto entusiasmo per quest’avventura. Servirà essere un blocco unico e lavorare tutti nella stessa direzione”.