Strootman: “Spero che Spalletti resti”

Il centrocampista olandese non ha dubbi: "Io l'anno prossimo sarò ancora qui".

28 Aprile 2017

Dopo la lunga assenza dai campi di calcio a causa di una sfortunatissima serie di infortuni, Kevin Strootman è tornato ad essere uno dei leader della Roma. L'olandese, con Luciano Spalletti, ha ritrovato una maglia da titolare ed anche la convinzione di essere una pedina fondamentale per lo scacchiere giallorosso.

E proprio del tecnico toscano, Strootman ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': "Ha cambiato forse un po’ la mentalità qui. Qui a Roma ci sono momenti in cui facciamo bene per settimane e tutti dicono ‘la Roma è una grande squadra’, poi però perdiamo qualche partita. Dobbiamo cambiare questa cosa, dobbiamo fare sempre bene. È difficile in Italia, ci sono tante grandi squadre. Spalletti comunque sta facendo un grande lavoro con noi, tatticamente è fortissimo, siamo sempre pronti in partita, questo è importante. Spero che lui rimanga", spiega l'ex Ajax.

Sul proprio di futuro, invece, l’olandese non ha nessun dubbio: "Stiamo parlando del nuovo contratto, io mi trovo bene qui, tutti mi hanno sostenuto sempre, durante e dopo l’infortunio, sto bene con i miei compagni, con il mister e con i dirigenti. È chiaro che se devi parlare di un contratto di cinque anni tutte le cose devono essere a posto, ma l’anno prossimo sarò ancora qui".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLa Juve batte due colpi: riscattato McKennie, riecco Dybala
La Juve batte due colpi: riscattato McKennie, riecco Dybala
©Getty ImagesMercato Milan, il tris d'assi è servito
Mercato Milan, il tris d'assi è servito
©Getty ImagesMilan nei guai, un top player verso la Premier
Milan nei guai, un top player verso la Premier
 
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2