Strootman e Nainggolan spaventano la Roma

Antonio Rüdiger ha salutato la Roma. È ufficiale il trasferimento del difensore tedesco al Chelsea per 33 milioni più 5 di bonus. Rintuzzato il tentativo in extremis del Manchester City, Antonio Conte può accogliere un giocatore stimato da tempo, ma la Roma si scopre sempre più povera.

Quella dell’ex Stoccarda è infatti la quarta cessione illustre dell’estate dopo quelle di Salah e Paredes, cui aggiungere l’addio per fine prestito di Wojciech Szczesny, tornato all’Arsenal, ma destinato alla Juventus.

A prendere posizione sul momento del mercato romanista è stato Kevin Strootman.

Il centrocampista olandese, che dopo essere stato vicino all’Inter ha rinnovato il contratto con la Roma, ha “avvisato” i propri dirigenti su Instagram, non nascondendo una certa preoccupazione per lo sviluppo dell’estate: “Buona fortuna a mio fratello Antonio Rüdiger nel suo nuovo club. Mi mancheranno le nostre sfide in allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio, ma soprattutto ci mancherai in campo. Spero che questo sara’ l’ultimo addio di questa estate”.

In bilico è ancora il futuro di Radja Nainggolan e allora attenzione proprio al commento del belga al post del compagno: “Non lo so” accompagnato da tre emoticon sorridenti.

Basteranno per fare stare tranquilli Strootman e i tifosi? Forse no, perché l’ultima parola è di Mohamed Salah: “Ora è il turno di Radja” il commento, anch’esso ironico, dell’egiziano.

Articoli correlati