Spezia: inizia l’era di Corradino

È ufficialmente finito il mandato del dimissionario Giovanni Grazzini alla presidenza dello Spezia.

In seguito alla riunione del CdA del club ligure è stato infatti eletto il suo successore: è Andrea Corradino, che già ricopriva il ruolo di vicepresidente. 54 anni, è avvocato nonché presidente di Carispezia.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società:

“Il Consiglio di Amministrazione dello Spezia Calcio, riunitosi questo pomeriggio in assemblea presso la sede di via Melara, ha conferito la carica di Presidente all’Avv. Andrea Corradino, già Vicepresidente del club bianco. 

Contestuali le nomine di Giuseppe Pontremoli e Marco Simonetti a Vicepresidenti e di Luigi Micheli quale nuovo Amministratore Delegato del club.

Come da delibera assembleare, il nuovo CdA sarà composto da Giorgia Bucchioni, Giancarlo Coari, Andrea Corradino, Francesco Cuttica, Pier Luca Delucchi, Nicola De Mastri, Cristiano Ghirlanda, Stefano Mei, Luigi Micheli, Damir Miskovic, Maurizio Felugo, Giuseppe Pontremoli, Aldo Sammartano, Marco Simonetti e Roberto Zangani. 

Un particolare ringraziamento al Presidente uscente Giovanni Grazzini per l’impegno e la passione dimostrata in questi mesi di proficuo lavoro alla testa del club; doveroso ringraziamento va inoltre ai consiglieri uscenti per la serietà e la diligenza con cui hanno portato avanti l’incarico a loro affidato”.

Articoli correlati