Spal, c’è una suggestione Babacar

Il senegalese potrebbe lasciare la Fiorentina e si parla di un suo arrivo a Ferrara. Anche il ds estense Vagnati ha detto la sua su questa possibilità.

18 Gennaio 2018

La Spal sogna Khouma El Babacar. L'attaccante senegalese, mai del tutto al centro del progetto Fiorentina, potrebbe anche lasciare la Toscana nel corso di gennaio per raggiungere una squadra dove possa ricavarsi un posto da titolare inamovibile. E quella di Ferrara pare proprio la piazza più adatta all'ex di Padova e Modena.

Anche lo stesso direttore sportivo estense Davide Vagnati ha parlato della suggestione Babacar e lo ha fatto in occasione della presentazione alla stampa del nuovo rinforzo spallino Jasmin Kurtic. "Non vogliamo illudere nessuno o gettare fumo negli occhi, così come questa società ha sempre evitato di fare. Nomi altisonanti come quelli di Babacar non sono realistici e rischiano di far passare in secondo piano il nostro grande lavoro", la chiosa del dirigente biancazzurro.

Se queste parole rappresentino una chiusura alla trattativa o semplice pretattica, probabilmente, lo si capirà solo nei prossimi, accesissimi giorni di calciomercato.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMilan nei guai, un top player verso la Premier
Milan nei guai, un top player verso la Premier
©Getty ImagesMoriero e Miccoli via da Tirana
Moriero e Miccoli via da Tirana
©Getty ImagesIl Livorno chiede un'impresa ad Amelia
Il Livorno chiede un'impresa ad Amelia
 
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle