Ha ancora molti anni di contratto ma una maxi offerta potrebbe scardinare la resistenza bianconera.
La ricchissima Premier League torna a far tremare la Juventus: oltre a Kenan Yildiz, pare che le big inglesi stiano valutando anche Khéphren Thuram. Il centrocampista francese è richiesto soprattutto da Chelsea e Arsenal.
I Blues di Enzo Maresca hanno una rosa ricchissima di talento ma il tecnico vuole rinforzare ulteriormente il centrocampo e ha chiesto alla dirigenza di valutare l’opzione Thuram per la prossima estate. I Gunners a luglio hanno sborsato 70 milioni di euro per acquistare Martín Zubimendi ma Mikel Arteta non è ancora soddisfatto del suo centrocampo e sta vagliando alcuni profili tra i quali quello del francese della Juventus.
Khéphren Thuram ha un contratto con la Juventus fino al 2029 ma, se i bianconeri non dovessero riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League, la sua partenza non sarebbe così irrealistica.
Domenica sera la Juventus sarà impegnata con la Lazio nell’ottava giornata di campionato. La formazione di Igor Tudor ha assolutamente bisogno di vincere per scalare la classifica, che al momento vede Thuram e compagni al settimo posto con 12 punti nelle prime 7 giornate. Nelle ultime 4 i bianconeri hanno pareggiato 3 volte e perso 1 volta, nell’ultimo turno contro il Como di Cesc Fabregas.