Simone Inzaghi-Inter: rinnovo ad un passo

Simone Inzaghi-Inter: rinnovo ad un passo

Simone Inzaghi è ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il tecnico dei nerazzurri è vicinissimo a prolungare il suo accordo (scadenza 2025) con un aumento dell’ingaggio (attualmente pari a 5.5 milioni di euro più bonus).

Determinante è stato l’ultimo incontro avvenuto in mattinata tra la dirigenza nerazzurra e Tullio Tinti, agente dell’allenatore piacentino: l’intesa è stata raggiunta per una cifra pari a 6.5 milioni di euro più bonus a stagione, che farà di Inzaghi l’allenatore più pagato della Serie A, davanti anche ad Antonio Conte, che guadagna 6 milioni di euro più bonus al Napoli.

La firma dovrebbe avvenire nelle prossime 48 ore. L’Inter, infatti, vuole ufficializzare il rinnovo prima di venerdì 12 luglio, quando il presidente Beppe Marotta e lo stesso Inzaghi presentaranno la stagione sportiva 2024/2025 in conferenza stampa presso l’Inter HQ alle ore 17.00

Inzaghi continuerà così la sua avventura in nerazzurro almeno fino al 2026, con opzione per un’altra stagione. Il tecnico ex Lazio vanta ben 6 titoli con l’Inter: 1 Serie A, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana.

Articoli correlati

P