Simone Inzaghi, Inter fino al 2025

Simone Inzaghi ha rinnovato

“FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025″.

Con questo breve comunicato, l’Inter ha annunciato il prolungamento con il suo tecnico, che era in scadenza al termine della stagione in corso.

Il club nerazzurro lunedì sera ha anche presentato la lista per la fase a gironi della Champions League: tutti i nuovi acquisti ne fanno parte mentre è stato escluso un solo giocatore della rosa, Stefano Sensi.

Questa la lista:

Portieri: Yann Sommer, Raffaele Di Gennaro, Emil Audero.
Difensori: Stefan De Vrij, Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Yann Bisseck, Matteo Darmian, Alessandro Bastoni.
Centrocampisti: Denzel Dumfries, Juan Cuadrado, Davy Klaassen, Davide Frattesi, Hakan Calhanoglu, Kristjan Asllani, Henrikh Mkhitaryan, Nicolò Barella, Carlos Augusto, Federico Dimarco.
Attaccanti: Marko Arnautovic, Marcus Thuram, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

L’Inter domenica ha battuto 4-0 la Fiorentina, rispondendo così al Milan e portandosi in vetta alla classifica a punteggio pieno. A San Siro il risultato è stato sbloccato al 24′ dal primo gol in nerazzurro di Marcus Thuram che al 53′ ha servito il pallone del raddoppio a Lautaro Martinez. L’Inter ha poi arrotondato con il rigore di Calhanoglu al 58′ e il poker calato ancora da Lautaro su assist di Cuadrado.

Il Torino invece si è imposto 1-0 sul Genoa, grazie ad una perla di Radonjic in pieno recupero.

Articoli correlati