Serie B, salta anche la panchina del Brescia

Ufficiale: Daniele Gastaldello non è più l’allenatore del Brescia

Salta un’altra panchina in Serie B. Il Brescia, infatti, attraverso un comunicato emesso sui propri canali ufficiali, ha reso noto l’esonero di Daniele Gastaldello, che paga a caro prezzo i quattro ko consecutivi.

“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.

Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto. La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri” questa la nota emessa dal club.

Il principale candidato a sostituire l’ex difensore della Sampdoria sarebbe Stefano Vecchi, che è stato esonerato poche settimane fa dalla Feralpisalò.

Articoli correlati