Se arriva Guidolin, un altro ritorno all’Udinese

Se dovesse tornare l'ex tecnico del Parma, per i friulani ci sarebbe un altro gradito ritorno a casa.

25 Ottobre 2017

La posizione di Gigi Del Neri sulla panchina dell'Udinese resta sempre in bilico. La pesantissima sconfitta rimediata in casa contro la Juventus in superiorità numerica non è piaciuta alla dirigenza bianconera che sta valutando la posizione dell'ex tecnico del Chievo.

Se la panchina del mister di Aquileia dovesse saltare, i nomi in ballo sono diversi. Il profilo più quotato sembra quello di Francesco Guidolin che ha già allenato i friulani in passato con grandi risultati, come l'approdo ai preliminari di Champions League. In quella fantastica squadra giocava anche Totò Di Natale, storico capitano dei friulani.

E proprio l'eventuale approdo di Guidolin alla Dacia Arena riporterebbe a casa anche l'ex numero 10 dell'Udinese. Di Natale non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro, se tentare la carriera da allenatore oppure fare il dirigente. Non è da escludere un suo inserimento nello staff tecnico di Guidolin che porterebbe volentieri l'ex attaccante della Nazionale con sè nella sua nuova esperienza friulana.  Sullo sfondo resta il nome di Massimo Oddo, ancora senza squadra dopo che il Cagliari ha deciso di virare su Diego Lopez.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesD'Aversa mette fretta al Parma
D'Aversa mette fretta al Parma
©Getty ImagesMandzukic-Milan, juventini divisi
Mandzukic-Milan, juventini divisi
©Getty ImagesUna nuova pretendente per Erick Pulgar
Una nuova pretendente per Erick Pulgar
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto