Sandro tra mercato e sogno

Il centrocampista brasiliano sotto osservazione da parte di club italiani. "A Benevento si è subito sentito parte di una grande famiglia" osserva però il suo agente.

La voglia di Sandro e del Benevento è quella di stupire, ripercorrendo un po' la strada fatta lo scorso anno dal Crotone di Davide Nicola, autore di una cavalcata straordinaria conclusa con la permanenza in serie A. Arrivato nel gennaio scorso al Benevento dall'Antalyaspor in prestito con diritto di riscatto, il 28enne roccioso centrocampista brasiliano, dopo qualche settimana di ambientamento e di ripresa della migliore condizione fisica, è diventato un titolare fisso dell'undici di Roberto De Zerbi.

"E' molto felice a Benenvento - le parole di Luiz Paulo Chignall, procuratore di Sandro, a Calciomercato.it - Il rapporto con il presidente, i dirigenti, i calciatori e l'allenatore è ottimo, è stato accolto benissimo da tutti e si è subito sentito parte di una grande famiglia. Ci sentiamo sempre, prima e dopo la partita, è la vittoria di domenica (3-2 sul Crotone, ndr) gli ha dato ancora più voglia di lottare. La squadra sta giocando bene e Sandro crede che possa uscire da questa situazione. Lui e i compagni di squadra combatteranno fino alla fine per raggiungere il traguardo della salvezza", ha concluso Chignall. E, nel frattempo, società italiane osservano le prestazioni del giocatore in vista della prossima stagione...

ARTICOLI CORRELATI:

Kjaer ha convinto il Milan
Kjaer ha convinto il Milan
Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium