Samuel Armenteros come Marco Borriello

Il Benevento ha trovato l'accordo con l'Utrecht prima di scoprire che lo svedese aveva già giocato a inizio stagione con una terza squadra.

Samuel Armenteros come Marco Borriello. Il Benevento ha trovato l'accordo con l'Utrecht prima di scoprire che lo svedese aveva già giocato a inizio stagione con una terza formazione: 45 minuti con le riserve dell'Heracles Almelo, più che sufficienti per il 'no' della Knvb, la federazione calcistica olandese.

Il bomber napoletano ha giocato in Coppa Italia con il Cagliari e ha poi disputato numerose partite con la maglia della Spal prima di rompere i rapporti con i tifosi ferraresi: le voci di mercato messe in giro un po' a caso da alcuni media si sono infrante contro il regolamento, che anche per Borriello prevede l'impossibilità di giocare in un'altra squadra (italiana, per esempio) almeno in questa stagione.

Armenteros ha davanti a sé tre alternative: restare a Benevento, tornare all'Heracles Almelo oppure trasferirsi in un campionato che prenderà il via nei prossimi giorni (brasiliano, per esempio) o nei prossimi mesi (in Scandinavia, per esempio).

ARTICOLI CORRELATI:

Napoli, da Madrid pronto maxi assegno per Fabian Ruiz
Napoli, da Madrid pronto maxi assegno per Fabian Ruiz
Napoli, c'è il piano per la nuova difesa
Napoli, c'è il piano per la nuova difesa
Commisso pronto a blindare Vlahovic
Commisso pronto a blindare Vlahovic
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium