
Ufficiale l'addio ai blucerchiati da parte del tecnico abruzzese, che paga il pessimo avvio di campionato.
Eusebio Di Francesco lascia la Sampdoria. Il tecnico doriano ha trovato l’accordo con il club ligure per la risoluzione del contratto.
A renderlo noto è stato lo stesso club blucerchiato attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del club: “Il presidente – si legge – Massimo Ferrero e l’UC Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.
Di Francesco paga il pessimo avvio di campionato della squadra blucerchiata, che è attualmente ultima e che ha totalizzato appena tre punti in 7 giornate di campionato, perdendo ben 6 partite.