Roma: Spalletti avvistato a Milano, il mistero è risolto

Il tecnico della Roma era stato pizzicato in Stazione Centrale: ecco il motivo della sua visita meneghina.

11 Aprile 2017

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi con cui Luciano Spalletti ha reso nota la sua volontà di cambiare aria in caso di 'zeru tituli', tutto l’ambiente giallorosso ha iniziato a preoccuparsi per le sorti della panchina.

Addirittura, poi, l’allenatore della Roma è stato avvistato in Stazione Centrale a Milano e via con le ipotesi, memori del silenzio con sorrisino annesso quando, nella stessa conferenza stampa, gli è stato chiesto se nel suo futuro ci fossero Inter o Milan.

Qualche ora più tardi, tuttavia, è stata fatta luce sul mistero in salsa meneghina: Spalletti non si è recato nel capoluogo lombardo per trattare con una delle due 'strisciate', bensì per un motivo più nobile, ovvero presenziare alla festa dei 60 anni del comico Bruno Arena, metà del duo comico 'I Fichi d’India' (composto anche da Max Cavallari).

Arena il 17 gennaio 2013 fu vittima di una rottura di un aneurisma che gli causò un'emorragia cerebrale. Entrò in coma e vi uscì solo il 1° marzo dello stesso anno, ma tuttora è costretto su una sedia a rotelle. All’evento per i suoi 60 anni, nominato #ForzaBruno60 e organizzato dalla moglie Rosy, hanno presenziato anche altre due personalità del mondo del calcio: Leonardo e Fabio Galante.

Tra gli altri hanno partecipato anche Giuseppe Giacobazzi, Fabrizio Frizzi, Pucci, Raoul Cremona, Paolo Migone, Bertolino, Valerio Staffelli, Paolo Belli, Cristina Chiabotto, Paola Barale, Paolo Ruffini, Aldo, Giovanni e Giacomo, e Max Pisu.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesDonnarumma - Milan: per Mirabelli è
Donnarumma - Milan: per Mirabelli è "già finita male"
©Getty ImagesJuventus: altro candidato a sorpresa per il post Pirlo
Juventus: altro candidato a sorpresa per il post Pirlo
©Getty ImagesMercato Juventus: un insospettabile tra i giocatori cedibili
Mercato Juventus: un insospettabile tra i giocatori cedibili
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida