Il giocatore ha apprezzato l’interesse dell’Inter e continua a farlo, ma la trattativa non è mai realmente partita perché il PSV considera Perisic una pedina fondamentale
Il futuro di Ivan Perisic non sembra poter essere di nuovo nerazzurro. L’idea di un ritorno all’Inter, che per qualche ora ha acceso la fantasia dei tifosi della Beneamata, può ormai considerarsi ramontata. La realtà dei fatti è che il PSV non ha aperto alla possibilità di lasciar partire l’esterno croato.
L’età di Perisic non è mai stata ritenuta un ostacolo: un eventuale ritorno a Milano non sarebbe stato legato a un ruolo da titolare fisso, bensì a 37 anni a quello di alternativa di qualità sugli esterni per Cristian Chivu.
Il giocatore ha apprezzato l’interesse dell’Inter e continua a farlo, ma la trattativa non è mai realmente partita perché il PSV considera Perisic una pedina fondamentale.
A rafforzare ulteriormente la posizione del PSV c’è la situazione contrattuale: Perisic ha rinnovato un anno fa e il suo accordo scadrà solo nel 2027. Nessuna fretta, nessuna pressione e nessuna apertura alla cessione.