Ribery già in campo con il Napoli? La Fiorentina risponde

I prossimi passi del francese nella sua nuova avventura viola.

21 Agosto 2019

Franck Ribery è appena arrivato alla Fiorentina e già l'entusiasmo per il suo arrivo è altissimo. Tanto da generare la fatidica domanda: il francese riuscirà a esordire già in occasione della prima sfida di campionato contro il Napoli?

Una domanda a cui ha risposto il più stretto collaboratore del presidente Rocco Commisso, vale a dire Joe Barone, che ai microfoni di 'Sky Sport' non ha voluto escludere nulla. "Si sta già allenando, la decisione finale spetta solo all'allenatore Montella - è stato il suo commento -. In ogni caso questo momento è molto importante per la nostra tifoseria, Franck è felice e in città c'è molto entusiasmo. Spero che per la festa che abbiamo organizzato allo stadio ci possa essere tanta gente".

Barone ha anche spiegato che le difficoltà nel convincere Ribery a sposare il progetto viola non sono state altissime: "Scegliere Firenze è molto facile, questa è una città d'arte e di amore. Anche sua moglie adora questa città, lui l'ha scelta perché vede una squadra che sta crescendo e una tifoseria importante".

©Screenshot tratto da Sky

ARTICOLI CORRELATI:

©DaznSottil vede bianconero
Sottil vede bianconero
©MediasetNevded imperterrito:
Nevded imperterrito: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"
©Getty ImagesRoberto Biancu, messaggio al Cagliari
Roberto Biancu, messaggio al Cagliari
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto