Ribery già in campo con il Napoli? La Fiorentina risponde

Franck Ribery è appena arrivato alla Fiorentina e già l’entusiasmo per il suo arrivo è altissimo. Tanto da generare la fatidica domanda: il francese riuscirà a esordire già in occasione della prima sfida di campionato contro il Napoli?

Una domanda a cui ha risposto il più stretto collaboratore del presidente Rocco Commisso, vale a dire Joe Barone, che ai microfoni di ‘Sky Sport‘ non ha voluto escludere nulla. “Si sta già allenando, la decisione finale spetta solo all’allenatore Montella – è stato il suo commento -. In ogni caso questo momento è molto importante per la nostra tifoseria, Franck è felice e in città c’è molto entusiasmo. Spero che per la festa che abbiamo organizzato allo stadio ci possa essere tanta gente”.

Barone ha anche spiegato che le difficoltà nel convincere Ribery a sposare il progetto viola non sono state altissime: “Scegliere Firenze è molto facile, questa è una città d’arte e di amore. Anche sua moglie adora questa città, lui l’ha scelta perché vede una squadra che sta crescendo e una tifoseria importante”.

Articoli correlati