Reggina, ufficiale il passaggio di Giraudo al Cittadella

Giraudo al Cittadella

Nella giornata di mercoledì 25 gennaio, la Reggina ha ufficializzato la sua terza cessione in questa finestra di calciomercato invernale dopo quelle di Dutu e Ravaglia. Si tratta del difensore classe 1998 Federico Giraudo. Il giocatore, che ha collezionato 11 presenze nella prima parte del campionato di serie B, giocherà il girone di ritorno con i colori del Cittadella.

Il club calabrese ha reso noto il passaggio del difensore alla società veneta con un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali: “La Reggina comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Federico Giraudo all’Associazione Sportiva Cittadella. L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, si rende noto che al calciatore è stato prolungato il contratto al 30 giugno 2025”.

“A Federico i ringraziamenti del club per l’impegno profuso in questo anno con la maglia amaranto ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione” conclude il comunicato della Reggina.

Articoli correlati