Real Madrid, il futuro di Ancelotti dopo la Supercoppa

Il Brasile sta spingendo fortissimo per avere Ancelotti sulla propria panchina

Il futuro di Ancelotti è avvolto nel più assoluto mistero. Il Brasile insiste per averlo. I verdeoro stanno passando un periodo complicato. Avere un tecnico dell’esperienza di Ancelotti cambierebbe tutto. Il problema è che l’attuale allenatore del Real Madrid ha altre priorità. In realtà, una soltanto, ovvero capire se ci sono le condizioni per proseguire la sua avventura in Spagna, a Madrid.

Ancelotti sta benissimo a Madrid. E’ osannato dai tifosi del Real e, in società, tutti lo amano e lo rispettano. Secondo AS, non bisognerà attendere molto prima di conoscere il suo futuro. Anzi, ci sarebbe già un “momento definito”, ossia dopo la Supercoppa spagnola, in programma dal 10 gennaio. Subito dopo, si capire il futuro di Ancelotti.

Il Real Madrid pare propenso a rinnovargli il contratto sino al giugno del 2025 ma, al momento, non ci sarebbe nulla di ufficiale. Perez ha un rapporto eccezionale per Ancelotti ma è anche attento a cosa offre il mercato allenatori. Nel frattempo, Ancelotti continuerà a svolgere il suo lavoro al meglio, come ha sempre fatto sino ad ora.

 

Articoli correlati