PSG, in estate sarà rivoluzione. Chi va e chi resta

PSG, in estate sarà rivoluzione. Chi va e chi resta

L’ennesima eliminazione dalla Champions League obbliga il Paris Saint Germain a rivoluzionare la rosa. Nella prossima sessione di mercato saranno diversi i calciatori che cambieranno maglia, a partire da Leo Messi. Il rapporto tra il campione argentino e il club si è incrinato e nella prossima stagione giocherà al Barcellona o in Arabia Saudita.

Verranno ceduti anche Sergio Ramos (direzione Al Nassr con Cristiano Ronaldo), Juan Bernat, Neymar, Mauro Icardi, Renato Sanches (in prestito), Leandro Paredes e Idrissa Gueye. Verratti e Hakimi sono in bilico: la loro cessione non  una priorità del club ma se arriveranno le giuste offerte faranno i bagagli.

Al centro del progetto del Paris Saint Germain verrà ovviamente messo Kylian Mbappé. Il Real Madrid, anche considerando le ultime prestazioni di Vinicius, ha definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare il fenomeno francese che l’anno prossimo cercherà (ancora) di vincere la Champions League con il club parigino. Tra gli altri, resteranno a Parigi anche Donnarumma, Mukiele, Fabian Ruiz e Carlos Soler.

Articoli correlati