Piatek-Fiorentina, nuovo indizio

Il polacco non è titolare all'Hertha e non esclude il ritorno in Italia. L'arrivo di Prandelli potrebbe rappresentare la marcia in più nella trattativa.

14 Novembre 2020

Continuano a rincorrersi le voci di una possibile ripresa della trattativa tra Fiorentina ed Hertha Berlino per il trasferimento in Toscana di Krzysztof Piatek.

Secondo quanto riportato dal portale 'fiorentina.it', l'attaccante polacco starebbe pensando al ritorno in Italia agli ordini di Cesare Prandelli, che nell'autunno 2018 lo aveva lanciato in Serie A con la maglia del Genoa. Un indizio in questo senso sono gli immediati auguri 'social' dell'attaccante polacco al mister di Orzinuovi, alla notizia dell'ingaggio di quest'ultimo al posto dell'esonerato Beppe Iachini.

Bisognerà comunque attendere il mercato invernale per capire se l'affare potrà andare in porto: la trattativa estiva era naufragata per le richieste dei tedeschi, ma lo scarso impiego del polacco con la maglia della 'Alte Dame' potrebbe portare la società ad abbassare le pretese.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAndrea Pirlo dice sì al rinnovo di Gigi Buffon
Andrea Pirlo dice sì al rinnovo di Gigi Buffon
©uff. stampa Udinese, annunciato l'arrivo di Fernando Llorente
Udinese, annunciato l'arrivo di Fernando Llorente
©Getty ImagesAdam Ounas a un nuovo bivio
Adam Ounas a un nuovo bivio
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle