Piatek è del Milan. Ma non prende la 9

L'attaccante arriva dal Genoa per 35 milioni di euro.

Krzysztof Piatek è un calciatore del Milan.

L’attaccante polacco arriva dal Genoa per 35 milioni di euro più bonus e ha firmato un contratto fino a 2023 a 1.8 milioni netti a stagione.

Il neo attaccante rossonero sostituirà a Milanello Gonzalo Higuain, ma, dalle prime indiscrezioni riportate da Sky, non dovrebbe prendere la maglia numero 9, ma bensì la 19.

Ecco il comunicato del Milan:

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023.

Nato a Dzierzoniow (Polonia) il 1° luglio 1995, Krzysztof Piatek è cresciuto calcisticamente nel Lechia Dzier?oniów. Nel 2013 viene acquistato dallo Zaglebie Lubin (72 presenze, 15 reti) prima di passare nel 2016 al KS Krakov, dove ha giocato per due stagioni con 63 presenze e 32 reti. All'inizio di questa stagione il passaggio al Genoa, squadra con la quale ha giocato in campionato 19 partite siglando 13 reti oltre a 2 presenze in Coppa Italia con 6 gol realizzati per un totale di 21 match e 19 reti".

ARTICOLI CORRELATI:

D'Aversa:
D'Aversa: "Ancora innervosito da quel rigore"
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag