Perez: “Benitez? Massima fiducia”

Il poker incassato al Santiago Bernabeu nel ‘Clasico’ con il Barcellona non costerà la panchina a Rafa Benitez. Nonostante la panolada che ha accompagnato l’uscita dal campo dei Blancos e la pioggia di critiche piovute sull’ex tecnico del Napoli attraverso i social network, Florentino Perez ha rinnovato la propria fiducia al suo allenatore. 

“Abbiamo analizzato attentamente la situazione e posso dire che Benitez ha tutto il nostro appoggio e la nostra fiducia. Lo abbiamo scelto per la sua grande professionalità ed esperienza, Benitez ha le capacità per fare rendere al massimo questa rosa. Capisco e comprendo la delusione dei nostri tifosi dopo la partita di sabato, ma sono certo che lavorando con rigore, intensità e unità riusciremo a risalire e a ottenere i trionfi che meritiamo”, le parole del presidente del Real Madrid in conferenza stampa.
 
Decisa anche la presa di posizione nei confronti di Cristiano Ronaldo che, secondo i rumors di mercato, sarebbe molto vicino al passaggio al Psg: “Se Ronaldo mi ha detto qualcosa? Non mi ha mai detto che con questo allenatore non vinceremo nulla, non ha mai detto niente. E’ un bravo ragazzo. Chi dice che voglio cederlo, dice falsità e lo fa solo per fare del male. Sono voci destabilizzanti”.

Articoli correlati