Percassi fa chiarezza su Gasperini

L'amministratore delegato dell'Atalanta spegne le voci sull'interessamento del Milan per il tecnico torinese.

Otto anni dopo la breve e infelice parentesi all’Inter, Gian Piero Gasperini potrebbe tornare ad allenare una grande del calcio italiano. Le voci delle ultime ore lo danno infatti tra i papabili per la panchina del Milan per la prossima stagione, qualora Rino Gattuso non venisse confermato.

Voci che però vengono respinte con forza dall’Atalanta, attraverso le parole dell’ad Luca Percassi: "Credo non ci sia nulla e che siano voci infondate. Durante la settimana di sosta per le nazionali bisogna pur scrivere qualcosa, ma il calciomercato al momento è l'ultimo dei nostri pensieri”.

Del resto la squadra ha ripreso a marciare dopo il lungo contraccolpo per l’eliminazione nel playoff di Europa League e il progetto della società è di legarsi a lungo termine con il tecnico torinese, reduce dal sonante trionfo sull’Inter.

Percassi svela le doti 'divinatorie' dell'allenatore della 'Dea': “La partita contro l'Inter, con Mancini e Djimsiti in campo e due terzi della difesa titolare fuori per infortunio, è la dimostrazione che una rosa ampia serve anche senza Europa. Il sabato prima del 4-1 all'Inter, durante la rifinitura, Gasperini ci aveva pronosticato una grande partita di Djimsiti su Icardi e anche il suo gol di testa".

ARTICOLI CORRELATI:

Marcos Alonso strizza l'occhio all'Inter
Marcos Alonso strizza l'occhio all'Inter
Agnelli:
Agnelli: "Un'eresia non pensare a Guardiola"
Icardi, anche il Chelsea chiede informazioni
Icardi, anche il Chelsea chiede informazioni
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium