Parma, Pederzoli parla del mercato invernale

Parma, Pederzoli parla del mercato invernale

Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli a Numero Diez ha parlato delle intenzioni della società ducale per il mercato invernale: “Da qui al mercato mancano ancora due partite, ma è comunque poco tempo. La nostra rosa secondo noi è frondosa e di buona qualità. Nel calciomercato può poi succedere qualunque cosa, ma noi ci arriveremo consapevoli di avere una squadra che ci soddisfa”.

Tanti giovani ci stanno ulteriormente valorizzando e c’è diverso interesse per tanti gioielli gialloblu: “C’è stato dell’interesse in estate e c’è tuttora per questi calciatori. Ovviamente ci fa piacere, però il nostro primario interesse è costruire un Parma forte. Tutti i nostri calciatori sono di nostra proprietà e se vengono apprezzati da altre società è il segno che stiamo lavorando nel modo giusto”.

“Questo è il mio terzo anno da direttore sportivo del Parma e siamo arrivati con l’idea di iniziare un percorso con ragazzi giovani e di talento, in gran parte stranieri, per costruire una squadra che possa durare nel tempo. L’arrivo di un allenatore come Pecchia ha dato un’ulteriore accelerata al nostro progetto, che sta crescendo anche dal punto di vista dei risultati in campo e della valorizzazione dei ragazzi giovani”, sono le parole riportate da Parmalive.

Articoli correlati