Nasce l’Inter alla brasiliana: idea Oscar

31 Luglio 2016

Mentre stanno per partire i 3 giorni di riflessione che diranno, forse, l’ultima parola sul futuro di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri sembrano pronti a scatenarsi sul mercato. Con l’acquisto di Candreva solo da ufficializzare, sembra alle porte il sorpasso sulla Juventus per Gabigol.

Dopo l’inserimento nella trattativa la società di Corso Vittorio Emanuele ha accelerato intensificando i rapporti con il Santos, con l’agente Wagner Ribeiro e con il padre del giocatore, attualmente impegnato con la nazionale olimpica del Brasile. Pronta un’offerta da 25 milioni, anche se resta il problema del frazionamento del cartellino, controllato al 40% dalla società, dal 40% dal padre di Gabigol e per la restante parte dal fondo Doyen.

E non è finita, perché mentre resta in bilico il futuro del captano argentino Mauro Icardi, il filone brasiliano può proseguire con Oscar. Il trequartista classe ’91 del Chelsea potrebbe completare l’attacco nerazzurro: i blues sembrano disposti ad aprire complice la non centralità di Oscar nei piani di Conte.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina: Prandelli circondato dai dubbi sul suo ritorno
Fiorentina: Prandelli circondato dai dubbi sul suo ritorno
©Tumminello cerca gol alla Spal
Tumminello cerca gol alla Spal
©Fiorentina: missione in Bundesliga per il terzino
Fiorentina: missione in Bundesliga per il terzino
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2