Napoli, Piotr Zielinski gioca contro il suo futuro

Il polacco ha tanti pretendenti e il contratto in scadenza a giugno

Classe 1994, Zielinski sta disputando la sua ottava stagione con la casacca del Napoli. Salvo colpi di scena finali, sarà la sua ultima annata in azzurro. Ha il contratto in scadenza a giugno e, nonostante i tanti tentativi, il rinnovo non è mai arrivato, tanto che, ormai, si cerca di capire solamente quale club avrà in rosa, la prossima stagione, il forte centrocampista polacco.

Al momento, tutto fa pensare che Zielinski, da parametro zero, firmerà con l’Inter. Curiosamente, l’avversaria del Napoli nella finalissima di Supercoppa Italiana in programma questa sera. Il polacco dovrebbe partire dalla panchina ma, a gara in corso, dovrebbe avere la possibilità di giocare. Quindi, potrebbe sfidare il club che dovrebbe diventare la sua prossima casa.

In realtà, Zielinski ha tante altre pretendenti. L’Arabia Saudita sta insistendo per averlo ma, al momento, non sembra una strada percorribile (ha già rifiutato una proposta economicamente importante). La Juventus ci starebbe facendo un pensiero, così come diverse società straniere. Intanto, però, Zielinski farà di tutto per provare a portare a casa la Supercoppa Italiana da giocatore del Napoli.

Articoli correlati