Napoli, Ounas si autoufficializza

A un mese dalla fine del campionato, e ancora in atterda che si sblocchi la vicenda-Reina che ha bloccato le operazioni in entrata, in casa Napoli è tempo di registrare il primo acquisto.

In verità l’ufficializzazione dell’arrivo in maglia azzurra di Adam Ounas non è stato direttamente il club, bensì lo stesso esterno del Bordeaux, direttamente sul proprio profilo Instagram: “È ormai ufficiale che i miei nuovi colori sono quelli del Napoli – ha scritto il giocatore – Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione, ma lascio un grande club che mi ha dato tutto e devo ringraziare le persone che hanno creduto in me dall’inizio. Un grazie immenso a tutto lo staff, le persone del club, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bordeaux. Buona fortuna al Bordeaux per il futuro e mille grazie”.

Ounas, classe ’96, prodotto del vivaio del Bordeaux e in prima squadra dal 2015, può ricoprire tanto il ruolo di esterno basso di sinistra che quello di ala, fungendo quindi da rincalzo di Lorenzo Insigne.

Articoli correlati

P