Napoli-Osimhen, è arrivato l’accordo: c’è una maxi clausola

Napoli-Osimhen, è arrivato l’accordo: c’è una maxi clausola

Victor Osimhen e il Napoli verso l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto: secondo le indiscrezioni in arrivo dal club azzurro si è tenuto mercoledì l’incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente dell’attaccante nigeriano, Roberto Calenda, per prolungare l’intesa in scadenza nel 2025. L’intesa è stata raggiunta e mancano solo dettagli minimi prima della fumata bianca.

L’accordo sarà prolungato di un anno, fino al 2026, e il giocatore vedrà aumentare nettamente il suo stipendio, che ora è di 4,5 milioni di euro a stagione. Inoltre nel contratto sarà inserita una clausola di rescissione da 140 milioni di euro. Lo riporta Sportmediaset.

Osimhen, a segno martedì sera contro il Braga in Champions League, lunedì aveva ricevuto il Pallone d’Oro africano, che ha consacrato il suo 2023 da incorniciare. L’annuncio arriverà a breve: Osimhen rinnoverà prima della partenza della Coppa d’Africa.

“Per il rinnovo di Osimhen siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questa estate”, aveva detto De Laurentiis alcuni giorni fa.

Articoli correlati