Mercato Roma, la verità di Claudio Ranieri su Giacomo Raspadori

Articolo di Andrea Gussoni

"Abbiamo cercato diversi giocatori, quando capito che lui non era interessato, perché non ha mai voluto parlare con noi, abbiamo desistito"

Prima dell’inizio di Roma-Torino, Claudio Ranieri ha parlato della trattativa che non si è concretizzata per il trasferimento nella capitale sulla sponda giallorossa del Tevere di Giacomo Raspadori.

“Abbiamo cercato diversi giocatori, quando capito che lui non era interessato, perché non ha mai voluto parlare con noi, abbiamo desistito. Non voleva venire perché lo prendevamo in prestito e non lo compravamo? Non lo so”.

Manca solo l’ufficialità invece per il trasferimento di Giacomo Raspadori dall’Atletico Madrid all’Atalanta. I bergamaschi hanno definito l’affare con i colchoneros per 23 milioni di euro (bonus compresi) per l’acquisito a titolo definitivo.

Mercoledì dovrebbe essere il giorno per le visite mediche e la firma in sede a Zingonia per l’attaccante accostato oltre alla Roma anche alla Lazio.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati