Napoli a tutta su Belotti, il Toro frena

E se l’ultimo colpo di mercato fosse del Napoli? Juventus e Inter, le protagoniste dell’estate, promettono di non fermarsi agli ultimi acquisti di Bonucci e Vrsaljko, mentre il Milan sfrutterà anche le ultime ore fino al 17 agosto per recuperare il tempo perduto per le note difficoltà societarie. La squadra di Ancelotti non ha invece rubato l’occhio in sede di campagna acquisti, ma potrebbe sferrare il sorprendente acquisto finale che risponde al nome di Andrea Belotti.

Attorno all’attaccante del Torino è sorto un vero e proprio giallo nella serata di giovedì. ‘Sportitalia’ ha riportato la notizia dell’interessamento del Napoli per il capitano granata: pronta un’offerta da 50 milioni, contro i 65 richiesti dal Torino, e pronto un quinquennale da 3,5 milioni per l’attaccante, che avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento. Ospite però negli studi della stessa ‘Sportitalia’, il ds del Toro Petrachi ha smentito tutto, compreso il fatto che la società del presidente Cairo si tufferebbe con il ricavato su Simone Zaza, acquistabile per 25 milioni circa dal Valencia: “Non posso che smentire questa notizia, è assolutamente fasulla. Con Giuntoli ho un ottimo rapporto e non lo sento dai tempi in cui mi ha chiesto Sirigu. Se fosse stato interessato a Belotti una chiamata me l’avrebbe fatta”.

“Se qualcuno chiama un giocatore e gli propone più soldi è comunque la società che ne detiene il cartellino a decidere – ha concluso il dirigente – Zaza? Può coesistere con il Gallo…”.
 

Articoli correlati