Mourinho torna. Ma non sa dove

La prossima Premier League sarà all’insegna del made in Italy in panchina, dal campione in carica Ranieri fino al nuovo arrivato Conte, al confermato Guidolin e, forse, a Walter Mazzarri, idea del Watford dei Pozzo.
 
Ma la vera attrazione sarà l’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City e se poi ci dovesse essere il derby contro lo United di Mourinho, sai che goduria per la stampa…
 
Da Città del Messico, dove ha guidato il Legends team Fifa contro un All-stars messicana, lo Special One ha fatto catenaccio sull’ipotesi del ritorno in Premier, come probabile sostituto di Louis Van Gaal: “Certo, mi manca allenare. Ora siamo a maggio, ma luglio sarò di nuovo in campo. Lo United? Non ne so nulla, ma credo proprio che dopo il ko nella sfida di oggi (l’All-stars ha vinto 9-8, ndr) sarà ancora più difficile trovare una panchina”.
 
Il buonumore quindi non manca al portoghese, nonostante l’attuale stagione sia stata la peggiore della carriera, con l’amaro esonero subito dal Chelsea. Ma intanto a Città del Messico c’era anche David Gill, dirigente dello United…

Articoli correlati