Mourinho alla Roma, Materazzi non usa mezzi termini

L'ex difensore dell'Inter commenta la decisione a sorpresa del tecnico portoghese e afferma: "Meglio alla Roma che alla Juve o al Milan".

5 Maggio 2021

Il commento dell'ex difensore dell'Inter sull'annuncio di Mourinho come guida tecnica della Roma dalla prossima stagione.

Il clamoroso ritorno in Italia di Mourinho, che a partire dalla prossima stagione sarà la guida tecnica della Roma, ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori, soprattutto quelli vicini all'ambiente dell'Inter. Ma uno dei protagonisti del Triplete del 2012, Marco Materazzi, si dice tutt'altro che sorpreso.

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex difensore dei nerazzurri e della Nazionale italiana non ha infatti usato mezze parole per commentare la notizia: "I ritorno di Mourinho? Meglio a Roma che alla Juventus o al Milan".

"Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juventus - afferma 'Matrix' -. Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio. Così, invece, credo che lo capiranno, anche perché ha fatto tanto per l'Inter".

Anche sulle aspettative Materazzi è netto: "A Roma Mourinho farà di tutto perché tutti remino nella stessa direzione. Anche lui si gioca tanto. Da un paio d'anni non è all'altezza del suo valore, anche se non è abbastanza per metterlo in dubbio. Però ora quel valore deve dimostrarlo".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
Mauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
©Getty ImagesJorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
Jorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
©Getty ImagesLa Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto