Morata: “Voglio il Real ma…”

Il nome di Morata continua a tenere banco. Il suo futuro è ancora avvolto nel mistero ma, attraverso le colonne di As, ora sono note le sue volontà: “Vorrei che il mio futuro fosse chiaro prima del 13 giugno, data della prima partita della Spagna all’Europeo. Non è divertente stare qua pensando di aiutare il tuo Paese con il telefono in mano”.

Ormai certo il suo ritorno al Real Madrid ma a precise condizioni: “Se vorrei restare al Real Madrid? E’ chiaro che è quello che desidero maggiormente. Voglio trionfare col Real, ma lì ci sono grandi giocatori ed io ho bisogno di giocare e sentirmi importante. Giocherò nel club che mi garantirà più spazio”.

Lo spagnolo conferma le tante proposte che gli stanno arrivando: “Ci sono alcune offerte dall’Inghilterra che mi tentano, la Premier League sarebbe una soluzione ideale per le mie caratteristiche. Non sto dicendo con questo che voglio lasciare la Juventus, ma solo che un trasferimento in Inghilterra non sarebbe affatto un passo indietro. Mi renderebbe un calciatore più completo, migliore”. Nessun riferimento ad altre offerte, in particolare a quella del PSG.

Articoli correlati