Morata, il Real punta alla recompra

Secondo Marca, Alvaro tornerà al Bernabeu.

25 Settembre 2015

Fate il vostro gioco. Ma per vincere i soldi potrebbero non bastare, senza il sì del diretto interessato. Sulla carta, i rapporti tra Juventus e Real Madrid sono ottimi, ma a guastarli potrebbe essere il “caso Morata”. Secondo quanto riporta Marca, infatti, alla Casa Blanca sono certi che il centravanti canterano, approdato alla Juventus nell’estate 2014, tornerà alla base nel corso del prossimo mercato estivo, in virtù del famoso “diritto di recompra”, che permetterebbe al Real di riacquistare Alvaro per 30 milioni.

Di più, a Madrid si dicono convinti che il rinnovo che la Juventus starebbe prospettando al giocatore sarebbe del tutto inutile, andando a decadere nel caso in cui i blancos esercitassero il diritto di riacquisto: e come contromossa, si prefigura un contatto diretto tra Florentino Perez e Juanma Lopez, agente di Morata, molto vicino però in questi giorni ai dirigenti juventini.

A Torino sperano che il Real trovi un centravanti più galactico, e che Alvaro, cui appunto spetterà l’ultima parola, preferisca continuare a essere re in bianconero, piuttosto che "uno dei tanti" al Bernabeu.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Ballardini prende tempo per Lammers
Ballardini prende tempo per Lammers
©D'Aversa mette fretta al Parma
D'Aversa mette fretta al Parma
©Mandzukic-Milan, juventini divisi
Mandzukic-Milan, juventini divisi
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto