
Il centrocampista, attualmente svincolato, potrebbe tornare a giocare in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Genoa.
Miralem Pjanic non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il centrocampista, classe 1990, è attualmente svincolato e attende la chiamata giusta per rimettersi in gioco e dimostrare che è ancora integro. Si sente ancora in grado di dare una mano. Uno della sua classe può tornare ancora utile.
Nell’estate del 2024, l’ex regista di Roma e Juventus era stato corteggiato dal Genoa ma, alla fine, aveva scelto di accettare la proposta del CSKA Mosca. Ora, però, la situazione è cambiata. Il Grifone non è più nelle mani di Alberto Gilardino, eppure l’interesse per il bosniaco sarebbe ancora forte.
Dopo le esperienze alla Roma e alla Juventus, Miralem Pjanic potrebbe quindi fare ritorno nella massima serie italiana a distanza di ben cinque anni. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Genoa si farà avanti in maniera importante.
Si è parlato anche di MLS e Arabia Saudita ma la sensazione è che il 35enne regista voglia restare in Europa. L’idea di tornare in Italia dove, in passato, ha fatto bene, lo stuzzicherebbe molto. Se Luka Modric e Kevin De Bruyne riescono a fare la differenza in Serie A, perchè non dovrebbe riuscirci anche lui?