Mino Raiola torna ad attaccare il Milan

Non c’è pace in casa Milan. Se infatti la vittoria di Brescia ha riavvicinato la zona Europa League, pochi minuti dopo la gara del ‘Rigamonti’ ha parlato Mino Raiola, tutt’altro che tenero nei confronti dell’operato della società rossonera.

L’agente, tra gli altri, di Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma, non ha nascosto il proprio punto di vista sull’attuale momento del Milan fuori cal campo: “Non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce. Non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo neanche che Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono consiglio loro di trovare al più presto un acquirente”.

Raiola è poi uscito allo scoperto sul futuro di Donnarumma. Tranquillizzando i tifosi, ma non troppo, anche sull’interessamento della Juventus: “Su Donnarumma aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno minacciato e dato del coglione, perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juve? Se non piacesse vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio…”.

Inevitabile un riferimento al ritorno al Milan di Ibrahimovic: “Zlatan sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d’Europa. Non so se ci ha pensato così tanto per accettare la proposta del Milan, sono state tempistiche normali per una trattativa e alla fine è andato tutto bene. C’erano tante alternative, ma se ha scelto il Milan è stato giusto”.

Articoli correlati