Milan, Scaroni parla chiaro su Stefano Pioli

Le parole di Scaroni

A margine del pranzo Uefa con i vertici del Rennes, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato con i giornalisti: “Il futuro di Pioli? Siamo contentissimi di averlo in panchina, stiamo andando anche bene. Le sta vincendo tutte quindi è una domanda impropria”.

“L’Europa League è una competizione molto importante, che il Milan non ha mai vinto e che vede squadre molto forti, come il Liverpool per esempio. Non sarà un percorso facile, ma è un appuntamento estremamente importante per il nostro club”, ha detto ancora il numero uno rossonero.

Chiosa sullo stadio di San Donato: “Noi non ce l’abbiamo con San Siro. Saremmo certamente favorevoli noi e l’Inter se, come successo per il Real Madrid o per l’Atalanta, nel mentre si potesse traslocare in un impianto a 30-50 km da Milano. Io non ho capito però come sia possibile una cosa del genere e avere una, due volte a settimana sessantamila persone in un cantiere. Al momento questa ipotesi francamente non la vedo. A San Donato sta procedendo tutto per il meglio”.

Articoli correlati