Milan, il futuro di Bacca è un mistero

Mentre il Milan continua a mettere a segno colpi di mercato, nella vecchia rosa resta un’incognita: il futuro di Carlos Bacca

Negli ultimi tempi si è parlato di un interessamento del Marsiglia per lui ma il colombiano, intervistato da ‘El Heraldo’, ha commentato così le voci: “Via dal Milan per il Marsiglia? Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto. Me ne vado? No, resto al Milan. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico”.

Un anno poco brillante: “So che non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa, ma questo mi motiva a lavorare il doppio per il futuro”. 

“Da quando sono arrivato in Europa ho fatto 20 gol l’anno, l’ultima stagione non ce l’ho fatta ma questo è il calcio e devo continuare a lavorare. Arriva il Mondiale e non posso dare vantaggi”, ha poi proseguito l’ex Siviglia

Proprio la sua vecchia squadra andalusa sta valutando l’acquisto dell’attaccante per cui i rossoneri chiede almeno 20 milioni di euro. 
 

Articoli correlati