Milan, Galliani: “Le emozioni le tengo per me”

Tra le voci storiche legate al Milan che si stanno pronunciando in queste ore a riguardo della cessione delle quote di maggioranza del club meneghino alla cordata cinese ‘capeggiata’ da Li Yonghong, non poteva certo mancare quella di Adriano Galliani.

Lo storico amministratore delegato rossonero è stato interpellato sull’argomento all’uscita dell’assemblea ordinaria della Lega Serie A, in cui si è parlato anche del calendario della serie A 2017/2018 (inizierà il prossimo 20 agosto, per la cronaca). “Dopo 31 anni di gestine Berlusconi sto vivendo con molta emozione questa giornata”, ha esordito il dirigente brianzolo, che pure è apparso poco voglioso di parlare con i giornalisti. “Ringrazio Berlusconi per le belle parole dette su di me, giovedì sera a cena lo vedrò e glielo dirò personalmente”, ha aggiunto l’ad in merito alla citazione che gli ha riservato il ‘Cavaliere’ nel lungo comunicato ufficiale con cui ha dato l’addio al Milan.

Galliani però non ha voluto lasciar trapelare alcuna emozione. “Se sono commosso? “Sì, comunque le emozioni preferisco tenermele per me…”, ha concluso lapidario.
 

Articoli correlati