Milan, duro faccia a faccia Ibrahimovic-Gazidis

Momenti di tensione a Milanello alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Juventus che segnerà la ripartenza dopo il lungo stop causato dalla pandemia. Mercoledì l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis si è presentato nel centro sportivo per parlare con la squadra e avere un confronto sul tema del taglio stipendi.

Zlatan Ibrahimovic riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe affrontato a muso duro il dirigente rossonero: un faccia a faccia in cui l’attaccante svedese ha esposto i suoi dubbi sul progetto di Gazidis, criticando apertamente la politica dei giovani, e ha accusato direttamente l’ad di essere stato per troppo tempo lontano fisicamente dalla squadra. “Non c’è un vero progetto, se sono qui è solo per passione”, avrebbe sbottato Ibra, secondo le indiscrezioni riportate dalla rosea.

L’ex dirigente dell’Arsenal avrebbe risposto “in maniera pacata e civile” per smorzare i toni, e avrebbe ribadito il suo impegno nel club. L’impressione è che il futuro di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto al termine della stagione, sia lontano dal Milan, almeno con questa dirigenza.

Articoli correlati