Milan all’assalto di Jashari: nuova offerta al Bruges, il giocatore ha scelto i rossoneri

Il Milan all’assalto di Jashari: nuova offerta al Bruges di 30 milioni più bonus, il giocatore ha scelto i rossoneri

Il Milan accelera per Ardon Jashari. Sono ore decisive per il futuro del giovane centrocampista svizzero, classe 2002, da tempo obiettivo primario del club rossonero per rafforzare la mediana. Dopo i contatti iniziali e le prime proposte respinte, la dirigenza milanista ha alzato la posta in gioco, presentando al Bruges una nuova offerta ufficiale da 30 milioni di euro più bonus, per un totale che può arrivare a 35 milioni. Tuttavia, la trattativa resta complicata: il club belga, infatti, avrebbe fissato a 35 milioni la cifra richiesta solo come parte fissa, senza considerare i bonus.

Nonostante l’intesa tra i club non sia ancora stata raggiunta, il Milan può contare su un alleato prezioso: lo stesso Jashari. Il centrocampista ha già fatto sapere di voler vestire solo la maglia rossonera. Lo svizzero avrebbe già rifiutato altre proposte importanti arrivate da Borussia Dortmund e da club di Premier League. Una scelta dettata non solo da motivazioni tecniche ed economiche, ma anche da una profonda passione per il Milan, nata quando da bambino assistette a una sfida a San Siro del 2011 tra i rossoneri di Allegri e il Barcellona. Da allora, Jashari sogna di giocare per il “Diavolo” e ora quel sogno potrebbe finalmente realizzarsi.

Sul fronte personale, l’accordo tra il Milan e l’entourage del calciatore è già stato trovato. Per Jashari pronto un contratto quinquennale da 2,8 milioni di euro netti a stagione. Resta da convincere il Bruges, che potrebbe aprire a un piccolo sconto considerando la volontà ferrea del giocatore di trasferirsi a Milano.

TG SPORT

Articoli correlati