Mercato Roma: prima Sarri, poi un ritorno

La dirigenza giallorossa è già al lavoro per la prossima stagione: oltre all'arrivo del tecnico ex Napoli e Juve, si punterà sul rientro di Florenzi.

2 Maggio 2021

Sempre più concreta l'ipotesi che porta all'arrivo dell'ex tecnico di Napoli e Juve: in rosa, invece, tornerà Florenzi dopo i prestiti all'estero.

Con l'era Fonseca che si avvia al termine, la Roma inizia già a prepararsi per la prossima stagione, con l'obiettivo di ricostruire dopo una stagione partita con grandi ambizioni e che, invece, si sta concludendo in maniera anonima.

Il primo punto da cui ripartire è naturalmente quello del tecnico: Maurizio Sarri è sempre più vicino al club giallorosso, tanto che, secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', la dirigenza sarebbe al lavoro sui termini dell'accordo con Ramadani, il procuratore del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus. Sul piatto un biennale da 4 milioni netti a stagione, più eventuali bonus.

Per quel che riguarda la rosa che sarà messa a disposizione del tecnico, sembra sempre più probabile che Alessandro Florenzi possa tornare alla Roma dopo un anno e mezzo trascorso in prestito prima al Valencia nella stagione passata e poi al Psg in quella in corso. Secondo i media transalpini il club parigino non usufruirà del diritto di riscatto, preferendo investire su altri calciatori in sede di mercato.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarotta non si sbilancia sul futuro di Conte
Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
©Getty ImagesMercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
©Getty ImagesLa Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto