Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Napoli-Qarabag
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Napoli-Qarabag: “Giornata speciale, ci piacerebbe portare a casa i tre punti anche per Maradona“.
“C’è da portare assolutamente i tre punti a casa. Affrontiamo un avversario forte e ostico che gioca a calcio e ha sia rapidità che qualità in avanti. Non sarà facile e la partita va interpretata nel modo giusto. Veniamo da una prestazione positiva e dobbiamo continuare su quella scia di energia. Purtroppo, abbiamo perso un calciatore importante come Gutierrez anche ieri, siamo contati ma venderemo cara la pelle”.
Capitolo nuovi acquisti: “Non è un alibi. Quando inserisci nove persone, non parlo di calciatori ma di persone, all’interno del gruppo non è immediato che l’alchimia scatti subito. Sono qui ormai da sei mesi e ci aspettiamo risposte e conferme, con il mister che sta dando continuità perché stanno lavorando bene. C’è fiducia nel gruppo e speriamo di fare una partita importante”.
“A gennaio arriverà qualche rinforzo? Abbiamo fatto un mercato numericamente importante, spendendo abbastanza. Purtroppo, in mezzo al campo siamo in numero limitato e il mercato di gennaio è difficile. Dovremo essere pronti alle opportunità”.
Chiosa su Insigne, accostato anche alla Lazio: “Non va neanche in lista perché è formato in casa… Abbiamo parlato con lui anche questa estate, penso che si sappia, e abbiamo fatto delle valutazioni. In questo momento abbiamo altre problematiche e quindi altre priorità, perché in mezzo al campo siamo veramente contati. Se verranno fatti acquisti verranno fatti lì. Insigne è comunque un calciatore importante”.