Mercato Milan, Sergio Ramos: un indizio fa sognare i tifosi

Dopo l'addio ufficiale al Real Madrid, i media inglesi allontanano la possibilità di un approdo al Manchester City: i rossoneri sognano.

19 Giugno 2021

Il Manchester City si sarebbe tirato fuori dalla contesa per il difensore spagnolo.

Dopo la notizia del contatto diretto fra Sergio Ramos e Paolo Maldini, arriva dall'Inghilterra un altro indizio che fa sognare non poco i tifosi del Milan. Secondo il 'Manchester Evening News', infatti, il Manchester City non è interessato ad entrare nella contesa per il difensore ormai ex Real Madrid, che andrà via da svincolato e, quindi, rappresenta un affare non da poco a costo zero.

Per il portale del quotidiano mancuniano, infatti, Pep Guardiola vuole puntare tutto su Aymeric Laporte e non ha mostrato particolare interesse, al di là della stima comunque presente, per il calciatore che dal 2005 fino a questa stagione ha vestito la maglia dei Blancos.

Senza la concorrenza del Manchester City, resterebbe soltanto una concreta rivale per i rossoneri nella corsa a Sergio Ramos: si tratta del PSG, alla ricerca del colpo di mercato che possa far dimenticare una stagione in cui sono stati falliti sia l'obiettivo europeo sia quello del campionato francese.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesPep Clotet esonerato dal Brescia: è la seconda volta in un mese e mezzo
Pep Clotet esonerato dal Brescia: è la seconda volta in un mese e mezzo
©Getty ImagesGenoa, spunta l'ipotesi ritorno per un ex
Genoa, spunta l'ipotesi ritorno per un ex
©Getty ImagesPer la Gazzetta De Rossi è appeso a un filo
Per la Gazzetta De Rossi è appeso a un filo
 
Federico Baschirotto, il calciatore che sembra Hulk. Le foto
Grande festa per il Barcellona: le foto
Derby di Milano: la partita in immagini
Cristian Romero espulso: le foto