"Noi siamo contenti dei nostri difensori, hanno fatto un ottimo campionato. Siamo vigili e se ci sarà un'opportunità che può aiutare la squadra, saremo presenti"
Il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha parlato anche di mercato a Sky prima della partita dei rossoneri contro il Cagliari. “Fullkrug? Ci siamo mossi in tempo. Mancavano delle caratteristiche dopo l’infortunio di Gimenez e siamo stati bravi a inserire Fullkrug che è un giocatore che porta tanta fisicità e presenza, oltre a tanto entusiasmo. Siamo tutti sorpresi dalla sua forma, ci aiuterà per i nostri obiettivi”.
Smentite le voci di una possibile partenza di Christopher Nkunku: “In questo periodo ci sono tante speculazioni ma il giocatore non è mai stato messo in discussione, sta completando l’inserimento con la squadra e negli ultimi mesi si sono visti miglioramenti. Speriamo che la doppietta gli dia fiducia, noi ci crediamo”.
Chiosa sul possibile arrivo di un difensore: “Noi siamo contenti dei nostri difensori, hanno fatto un ottimo campionato. Siamo vigili e se ci sarà un’opportunità che può aiutare la squadra, saremo presenti. Ma adesso siamo contenti così”.